«

»

Gen 13 2015

1ª Corri a Ceglie: percorso ed altimetria

              PercAlt Superati gli ultimi ostacoli, è finalmente pronto il percorso della “1ª Corri a Ceglie“. Gli agonisti percorreranno dapprima il giro segnato in rosso, poi per due volte quello segnato in azzurro,per un totale di 8 km.  La manifestazione non competitiva invece prevede la percorrenza del solo giro in rosso.

L’intero tracciato è cittadino ed attraversa alcune strade molto interessanti, ma soprattutto attraversa il centro storico con le sue viuzze strette e tortuose e le case in pietra, veri gioielli di architettura spontanea.

Dalle quote dell’altimetria si può notare che il dislivello è di circa 25m, ma provando il percorso, quello che si nota di più è una discesa decisa, da fare 3 volte, mentre le salite sono lunghe e graduali, così come il resto del percorso. Atletica Ceglie Messapica vi aspetta il 18 gennaio, quindi comunicate ai vostri dirigenti di iscrivervi al più presto dal sito www.cronogare.it.

Precisazione:

Alla gara di 8 Km possono prendere parte anche gli atleti liberi muniti di certificato medico sportivo agonistico, da spedirci tramite email insieme alla copia di un documento d’identità.

Quelli sprovvisti di certificato medico sportivo solo alla non competitiva di 2 Km, previa sottoscrizione di apposita liberatoria al momento dell’iscrizione.